
GC G-AENIAL UNIVERSAL FLO
GC G-AENIAL UNIVERSAL FLO COMPOSITO INIETTABILE
G-ænial Universal Flo non va visto come un normale composito fluido.
GC ha brevettato una nuova generazione di riempitivi costituiti da nano particelle disperse in modo omogeneo nella matrice.
Questo permette di mantenere alte percentuali di riempitivo e quindi elevate caratteristiche fisiche anche informulazioni di compositi fluidi o semifluidi.
G-ænial Universal Flo si distingue per la sua consistenza semi-fluida e altamente tissotropica.
G-ænial Universal Flo è resistente come i più noti compositi per posteriori; può sostituire i normali compositi, in tutte le classi di restauro, nei casi in cui la consistenza di un composito tradizionale risulti meno agevole da gestire.
Una cavità MOD può essere interamente realizzata in G-ænial Universal Flo, inoltre G-ænial Universal Flo semplifica la ricostruzione contro la matrice delle pareti prossimali nelle II classi, permette la modellazione anatomica delle superficiocclusali dei molari e, ovviamente, è ideale per i restauri di classe V.
G-ænial Universal Flo è stato testato anche in campo ortodontico, dove è utilizzato per la costruzione di attachment.
Richiedi offerta
- Descrizione
Descrizione
Related Products
-

Read MoreVista RapidaGC Experience Lingual LSB (Small Base) Tomy®
GC EXPERIENCE LINGUAL LSB (Small Base) TOMY®
Experience LSB (Small Base) è l’attacco ortodontico linguale a ridottissimo profilo self-ligating per eccellenza simile a Experience L, con la base più piccola.
Viene scelto per un’estetica migliore, particolarmente indicato per la correzione del settore anteriore.
Completamente invisibile, risponde alle esigenze del paziente adulto per indicazioni cosmetiche.
Grazie alla sua clip dorata l’accesso dell’arco viene facilitato riducendo i tempi di trattamento per la massima soddisfazione dei pazienti.
Scheda Tecnica -

Read MoreVista RapidaGC Axcess Tomy®
GC AXCESS TOMY®
Axcess è il primo sistema completamente programmato dalla Tomy Inc. che unisce la tecnica di stampaggio ad iniezione (MIM) per il controllo dei dettagli, alla precisione della fresatura controllata al computer (CNC), una tecnologia di produzione che assicura e garantisce la massima precisione.
La base anatomica fresata al laser che integra il torque, garantisce una ritenuta affidabile come nelle ritenzioni tradizionali a mesh.
Scheda Tecnica -
Read MoreVista RapidaRELIANCE Flow Tain
RELIANCE FLOW TAIN
Flow Tain e Flow Tain LV sono compositi fluidi fotopolimerizzabili specifici per lo splintaggio linguale.La superficie molto liscia ne riduce l’usura precoce rendendolo più resistente e confortevole per il paziente.Fornito con i beccucci per l’erogazione più precisa.Confezione:- 1 Siringa 1,5 gr.
- 4 Beccucci
-

Read MoreVista RapidaGC Classic Edgewise Tomy®
GC CLASSIC EDGEWISE TOMY®
Attacco della linea classica con base a mesh di ultima generazione altamente ritentiva.
- Edgewise mono (TWEED)
- Edgewise gemellari
- Edgewise gemellari con slot verticale
Scheda Tecnica -
Read MoreVista RapidaRELIANCE ASSURE PLUS
RELIANCE ASSURE PLUS
Assure® Plus si lega a qualsiasi tipo di smalto, bagnato o asciutto, normale o atipico, compresi quelli decidui, decolorati e dentina; inoltre, si lega a superfici composite e metalliche senza alcun primer aggiuntivo.
Come la versione più recente di Assure, Assure Plus si lega ai provvisori di zirconia e acrilico senza primer aggiuntivi e alla porcellana senza l’utilizzo dell’acido idrofluoridrico.Resina adesiva universale Assure® Plus può essere utilizzato con qualsiasi adesivo chimico, indipendentemente dal produttore.
Un flacone per TUTTE le superfici:
* Smalto normale bagnato o asciutto
* Smalto atipico bagnato o asciutto
* Dentina / Cemento
* Composito
* Oro, amalgama, acciaio inossidabile
* Zirconia
* Denti provvisori / ponti acrilici
* Porcellana -

Read MoreVista RapidaGC Legend Mini Tomy®
GC LEGEND MINI TOMY®
Il più sofisticato attacco mini sul mercato ortodontico:
- In/Out – Torque – Angolazione – Offset
- Ingresso slot smussato per facilitare l’inserimento di archi pesanti
- Base anatomica e sabbiata per ogni dente, appositamente ampliata sui premolari
- Super mesh
- Torque-in-base
- Basso profilo
- Forma romboidale
-
Read MoreVista RapidaGC Tubi Doppi Tomy®
GC TUBI DOPPI TOMY®
- Diretti e da Puntare
- Torque in base
- Un pezzo unico in fusione
- Maggiore profondità per facilitare la legatura
- Massimo comfort per il basso profilo
- Gancio con terminale sferico
- Tubo per extraorale con offset mesiale
- Base anatomica micro-sabbiata
- Smussatura per facilitare l’inserimento dei fili
- Disponibili in tutte le tecniche (vedere scheda)
Scheda Tecnica -
Read MoreVista RapidaRELIANCE ENHANCE ADHESION BOOSTER
RELIANCE ENHANCE ADHESION BOOSTER LIGHT CURE L.C.
Preserva tutte le caratteristiche di Enhance Adhesion Booster ma ha il vantaggio di essere senza miscelazione e fotopolimerizzabile.
Deve essere usato con un sigillante fotopolimerizzabile; viene applicato sulla superficie dello smalto già mordenzato, quindi si lascia essiccare brevemente all’aria.
Il sigillante (per esempio Light Bond) viene posizionato direttamente sul potenziatore L.C. e fotopolimerizzato per 10 secondi (sono necessari 20 secondi se si utilizza PRO SEAL). -

Read MoreVista RapidaRELIANCE 1st & Final
RELIANCE FIRST AND FINAL PROPHY PASTE
1st & Final è una pasta di pomice ortodontica progettata per la lucidatura dello smalto. La pasta è premiscelata e predosata in vasetti per la massima praticità. Può essere utilizzata come completamento finale insieme al sistema di finitura Reliance Renew.
- Pre-confezionato: 200 vasetti sterili per uso individuale dei pazienti.
- Pre-Mixed: nessuna miscelazione con acqua; basta aprire il vasetto ed applicare con una coppetta in silicone.
- Forza di adesione migliorata: test universitari mostrano che la 1st & Final pulisce più efficacemente eliminando ogni residuo per ottenere una perfetta adesione.
- Nessun prodotto chimico aggiunto.
- Assenza di aromi, fluoruri od oli che potrebbero lasciare un film diminuendo così l’efficacia dell’adesione.
- Smalto Lucidante: 1st & Final può essere utilizzato come procedura di lucidatura finale con il sistema di finitura Reliance Renew.
-

Read MoreVista RapidaGC Archi Acciaio Stainless Steel
GC ARCHI ACCIAIO S.S.
Archi in acciaio inox temperato Stainless Steel di prima qualità.
TONDI: 014″ – 016″ – 018″ – 020″
QUADRATI: 016×016″ – 018×018″ – 019×019″ – 020×020″
RETTANGOLARI: 016×022″ – 017×025″ – 018×022″ – 018×025″ – 019×025″ – 021×025″ – 021×028″
Confezioni da 10 archi
Scheda Tecnica
