Fissaggi per Attachment

  • GC-Aligner-Connect_web

    GC Aligner Connect™ Cure Adhesive

    GC Aligner Connect™ Cure Adhesive

    Appositamente creato per gli attachment degli allineatori, GC Aligner Connect si presenta con una proprietà di trasparenza ottica simile allo smalto non alterando l’estetica, il che rende questo composito adatto per la realizzazione di attachment per le mascherine su qualsiasi tipo di colorazione dentale.

    La resina fluida generalmente utilizzata per la costruzione dell’attacchment è un composito di resina riempitiva quindi con indicazioni generali.

    Nel mercato ortodontico ad oggi non esiste un materiale specifico per la costruzione degli attacchment ortodontici: GC Aligner Connect è stato sviluppato appositamente per questo.

    È un materiale speciale che garantisce un’eccellente estetica sulla superficie del dente e, grazie alla sua durata, riduce il rischio di ritrattamento causato da usura e distacco.

    ESTETICA
    GC Aligner Connect rispetta l’estetica del sorriso di tutti i pazienti. La sua capacità di riflettere la luce è stata valutata attraverso un goniofotometro progettato per valutare l’intensità della luce trasmesso a vari angoli. Aligner Connect ha mostrato una buona corrispondenza cromatica poichè possiede le stesse proprietà ottiche dello smalto dentale.

    LAVORABILITA’
    Buona lavorabilità grazie a una specifica densità che impedisce laformazione di filamenti ed elevata capacità di polimerizzazione anche attraverso la mascherina template.

    TEST UTILIZZO SPAZZOLINO
    Aligner Connect ha una capacità di polimerizzazione più profonda e superiore alla resina convenzionale.
    Aligner Connect garantisce un’elevata brillantezza a lungo termine.
    Da uno studio condotto si è visto che la brillantezza è rimasta invariata anche dopo un ciclo di 12.000 passaggi di spazzolino ( l’equivalente di 1 anno di pulizia dei denti ).

    TISSOTROPIA
    La sottile punta di erogazione consente un riempimento preciso dell’attachment.

    PROPRIETA’ MECCANICHE
    Capacità di polimerizzazione attraversando la mascherina di trasferimento.

    Contenuto : 1 siringa da Gr. 3,4.

     

    Scheda tecnica