
GC Fili Elastomerici
GC FILO ELASTICO DA LEGATURA
Filo elastomerico per realizzare legature sui fili.
Bobina da 7,62 m. diametro:
TRASPARENTE: GRIGIO:
- .025″x.025″ .025″X.025″
- .030″x.025″ .030″x.025″
Richiedi offerta
Related Products
-

Read MoreVista RapidaGC Elastici Separatori Radiopachi in stick
ELASTICI SEPARATORI RADIOPACHI BLU
Molto forti, privi di lattice e con effetto memoria, questi elastici separatori sono ideali per creare spazio tra i molari ed agevolare l’inserimento delle bande;
Di facile localizzazione ai raggi X, si elimina il rischio che un separatore possa rimanere coperto dalla gengiva.Confezione da 100 dispenser con 10 separatori cad.
-
Read MoreVista RapidaGC Fili Elastomerici Ruvidi
GC FILO ELASTICO DA LEGATURA RUVIDO
Filo elastomerico per realizzare legature sui fili. La superficie irruvidita consente un’ottima tenuta dei nodi.
Bobina da 7,62 m. diametro:
TRASPARENTE: GRIGIO:
- .025″x.025″ .025″X.025″
- .030″x.025″
-

Read MoreVista RapidaGC Archi Initialloy Rhodium Coated Tomy®
GC INITIALLOY Rhodium Coated Tomy®
Initialloy estetici rivestiti di Rodio, presentano proprietà ineguagliabili e rendono gli apparecchi di ceramica molto più estetici, mantenendo inalterate tutte le caratteristiche degli archi Initialloy tradizionali.
La copertura in Rodio, tipica anche delle clip di chiusura degli Experience Self-Ligating ceramici, conferisce una colorazione satinata e discreta del metallo che non risente dei problemi di screpolatura della superficie come accade agli archi rivestiti, ed allo stesso tempo garantisce lo scorrimento ottimale del filo negli slots.
Scheda Tecnica -
Read MoreVista RapidaGC Catenelle Elastiche Ortho Chain
GC ORTHO CHAIN CATENELLE ELASTICHE TOMY
Le catenelle giapponesi di altissima qualità GC prodotte dalla TOMY sono realizzate con materiali di ottima densità e purezza.
Gli spazi realizzati con estrema precisione mantengono una forza costante e continua. Durante tutta la loro azione esercitano forze leggere e continue, requisiti essenziali per un corretto spostamento dei denti.
Disponibili nei colori trasparente e grigio. Bobine da 2 m..
Scheda Tecnica -
Read MoreVista RapidaGC Fili Beta Titanio
GC FILI BETA TITANIO (TMA®)
Il Titanio-Molibdeno (TMA®) è certamente la lega ortodontica che richiede il più rigoroso processo di fabbricazione.
E’ il filo consigliato per la rifinitura del trattamento; può essere modellato senza rischio di rottura.
Privo di Nichel, è il filo ideale per il trattamento dei pazienti allergici a quel tipo di metallo.
Produce forze biomeccaniche inferiori rispetto ai fili d’acciaio e cromo cobalto. Dopo l’acciaio inossidabile hanno la migliore formabilità e ritorno elastico.
Scheda Tecnica -

Read MoreVista RapidaGC Elastici Intraorali Orchestra
GC ELASTICI INTRAORALI ORCHESTRA IN LATTICE
Questi elastici sono realizzati con la più alta qualità di lattice medicale.
La forza dichiarata corrisponde alla forza misurata allungandolo tre volte in più rispetto al suo diametro in etichetta.
Gli elastici intraorali sono confezionati in scatole dispenser da 50 bustine contenenti ciascuna 100 elastici ed un applicatore.
Scheda Tecnica -
Read MoreVista RapidaSDS Tronchese per Fili Duri .060″
SD 7005
Questo robusto tronchese taglia fili fino a .060 “(1,5 mm) con facilità grazie al suo design con triplice snodo a leva.
Capacità minima di taglio: .014 “(0,36 millimetri).
Lunghezza: 17 cm.
Capacità di taglio: max .060″ (1,5 mm.)
-
Read MoreVista RapidaGC Tubi Elastomerici
GC FILO ELASTICO DA LEGATURA
Filo a tubo (vuoto) per realizzare legature poco ingombranti sui fili.
Bobina da 7,62 m. diametro:
TRASPARENTE: GRIGIO:
- .025″x.025″ .025″X.025″
- .030″x.025″ .030″x.025″
-
Read MoreVista RapidaCunei di Rotazione
CUNEI DI ROTAZIONE
Cunei per la rotazione di singoli denti, privi di lattice.
- Grigi
- Trasparenti
Confezione: 100 pezzi in 10 moduli stick -
Read MoreVista RapidaRMO Catenelle Elastiche Morita
RMO CATENELLE ELASTICHE MORITA
Conosciute in tutto il mondo per l’ottima qualità del materiale utilizzato, le catenelle RMO® Morita mantengono la forza elastica molto più a lungo rispetto alle catenelle tradizionali ed i colori tendono a non sbiadire nel corso del tempo.Nelle classiche colorazioni trasparente e grigio.
In rocchetto, in quattro versioni: continua, spaziata ridotta, spaziata corta, spaziata lunga, con le seguenti specifiche di distanza:
- Continua LX 2,8 mm.
- Spaziata Ridotta LH 3,8 mm.
- Spaziata Corta LN 4,0 mm.
- Spaziata Lunga LW 5,1 mm.
Lunghezza 4 metri quella continua, 4,7 metri le altre.
Scheda Tecnica
