Tag Prodotto -Contenzione

  • ORTHO-T BOX Per Retainer

    ORTHO-T BOX PER RETAINER

     

    Contenitori per retainer ortodontici in  vari colori.

    Misure: 29 mm. (altezza) x 76 (larghezza) x 72 (lunghezza).

     

    Confezione da 24 pezzi.

     

    Codice: A2G-A180

  • RELIANCE BAB Bond A Braid Hilgers

    RELIANCE BOND-A-BRAID

    Filo per fissaggio linguale Bond-a-Braid

    La ritenzione permanente viene notevolmente migliorata utilizzando questo filo intrecciato ad 8 fili morbido e piatto.
    Lo splintaggio linguale ottenuto usando questa sottile piattina impedisce problemi di controllo della torsione che possono verificarsi utilizzando un filo a treccia tondo, adattandolo impropriamente a queste procedure.
    Quando viene incollato lingualmente sugli incisivi superiori, un filo rettangolare molto sottile può essere adattato con ridotte interferenze sugli incisivi inferiori.
    Questo retainer a filo morbido “morto” è facile da adattare e impedisce movimenti involontari dei denti associati a fili di forza attivi.
    Bond-A-Braid è eccellente per lo splintaggio ortodontico semipermanente degli incisivi superiori o inferiori. Può essere usato per tenere chiusi i diastemi, per mantenere difficili siti di estrazione e per risolvere altri problemi di splintaggio dentale.
    Eccellente per lo splintaggio di denti inclusi parodontalmente.

    Le dimensioni sono: 0,673 mm (w) x 0,268 mm (h)

    Confezione da 10 barrette.

     

    Guarda Video Demo         Scheda Catalogo

  • RELIANCE RETAINIUM

    RETAINIUM Reliance

    Nastro in filo a banda piatta SENZA NICKEL costruito in titanio, garantisce una maggiore forza interprossimale con ridotti tassi di rottura.
    Ideale per splintaggi semipermanenti e il mantenimento di siti di estrazione difficili; particolamente indicato per realizzare retainer su pazienti allergici al Nickel.

    Bacchetta da 10 pz. 15 cm.

     

    Guarda Video Demo         Scheda Catalogo

  • GC Ortho Connect Flow

    GC ORTHO CONNECT FLOW

    Composito fotopolimerizzabile per bondaggio di brackets, tubi buccali e splintaggi.  Si presenta leggermente più viscoso rispetto ad Ortho Connect Light.

    Questa caratteristica lo rende più adatto al fissaggio degli splintaggi. Con GC Ortho Connect Flow non è necessario applicare l’adesivo sul dente , poichè è già incorporato nella pasta. Una semplice mordenzatura dello smalto seguita da asciugatura è sufficiente per preparare la superficie dove applicarte lo splintaggio.

    CARATTERISTICHE:

    1. Sistema one-step: non c’è bisogno di applicare il primer sul dente perchè è già incorporato nel composito; la semplice fotopolimerizzazione permette la perfetta adesione dell’attacco allo smalto dentale.
    2. Grande resistenza al debonding accidentale.
    3. Resistenza alla flessione, fondamentale per resistere ai traumi ed alla pressione masticatoria; la scarsa elasticità del GC Ortho Connect rispetto ad altri compositi consente di assorbire meglio gli urti senza frattura dello stesso.
    4. Ideale per: attacchi metallici e tubi diretti, attacchi in ceramica, ibridi e plastica, splintaggi.

    CONTENUTO KIT:

    • 2 Siringhe da gr. 2,7
    • 4 Tips di erogazione
    • 2 Protezioni alla luce
    • Istruzioni
    Scheda tecnica